Macchine per il taglio e la sezionatura del legno

Banco Sega combi  BS.700 K

Il Banco Sega Combi BS.700 K

Tutti i nostri modelli possono essere forniti con motore in presa diretta o con trasmissione a cinghie ed anche in versione combinata motore più trattore oppure con motore termico.

Banco Sega COMBI BS 700K con attacco a tre punti frontale o con motore monofase o trifase, lama diametro 700 mm, trasmissione a cinghie. La macchina con cavalletto è indispensabile per il taglio di notevoli quantità di legname; si rende adatta anche a lavori di precisione grazie alla possibilità di utilizzare il pianale fisso con l’operazione semplice e veloce di cambio d’uso del Combi, che permette all’operatore di lavorare in qualsiasi caso con la massima sicurezza.
Le macchine costruite con telaio portante in profilato e protezioni in lamiera. Gli organi in movimento sono protetti da carterame in lamiera garantendo in questo modo la massima sicurezza. Le macchine hanno in dotazione un set di ruote che ne rende comodo lo spostamento. La sua realizzazione è conforme alle normative europee in vigore (CE).

Altri Dettagli

Versioni: 7 versioni disponibili Utilizzo: professionale, agricolo-forestale

Alcune immagini del progetto

Scheda tecnica

Richiedici un preventivo

Nome e Cognome*

Email*

Oggetto

Modello d'interesse e quantità:
Mod. BS-700-K-115 Mod. BS-700-K-055 Mod. BS-700-K-015 Mod. BS-700-K-215 Mod. BS-700-K-155 Mod. BS-700-K-265 Mod. BS-700-K-315

Il tuo messaggio

Con l'invio di questo modulo acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Consenso esplicito ai sensi del D.Lgs. 193/2003. Per ulteriori informazioni visita la pagina privacy